Cascata Delle Marmore
50 x 50
acrilico su tela
2022

Nina Nicole è nata nel 1982 in Armenia. La sua famiglia aveva origini miste armeno-italo-iraniane.
Era una studentessa esemplare ed è stata accettata in una delle migliori università del paese dove si è laureata con la laurea in giurisprudenza.
Tuttavia, essendo una persona curiosa e avventurosa, presto si rese conto che la carriera in legge era troppo noiosa per lei e iniziò a viaggiare per il mondo.
A Nina Nicole è sempre piaciuto esplorare culture e paesi diversi sin da quando era bambina e i suoi viaggi l'hanno portata in Italia, Francia, Iran, Turchia, Stati Uniti, Russia, Georgia, Brasile e molti altri paesi da menzionare.
Allo stesso tempo ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare e ha avuto una carriera di grande successo.
Tuttavia, non è passato molto tempo che ha iniziato a dipingere e ha deciso di perseguire la sua felicità nel mondo dell'arte. I suoi dipinti hanno per lo più un tema astratto.
Attualmente risiede a New York City ma considera l'Italia come la sua prima casa.

"Le opere dell'artista Nina Nicole, di spettacolare potenziale pittorico e di grande originalità, trasmettono allo spettatore un senso di creatività ed energia. Nina è un'artista con migliaia di ammiratori in tutto il mondo, che accompagnano la sua arte con fascino e gioia. Le sue pennellate espressive cercano di rivelare le sue emozioni utilizzando una tecnica mista di acrilico su tela e una tavolozza di colori vibrante e perfettamente raffinata e armoniosa. Altre volte cerca solo di evocare una mente meditativa e uno spirito libero con la dolcezza di parole scritte o forse nascoste. Con immersioni e linee astratte elementi organici che trasmettono energia, crescita e movimento, l'artista esprime su tela il ricordo dei suoi sentimenti, vissuti e certi luoghi restano simboli di queste emozioni." (Roselli Crepaldi).

Nina Nicole è artista selezionata a partecipare al Catalogo THE BEST OF e alla Mostra Internazionale L'ARTE TUTELA LA NATURA E L'UMANITÀ.

Cascata Delle Marmore
50 x 50
acrilico su tela
2022

Terni
90 X 60
acrilico su tela
2022

Stop War
30 x 30
acrilico su tela
2022

Cave No Name
120 X 80
acrilico su tela
2022

Pipirello
100X 66
acrilico su tela
2022