GALLERIA MILANESE

 

iscrizione

la quota di partecipazione è € 50 all'anno 

 

Nata dall'idea di celebrare l'arte italiana e la bellezza d'Italia, "Galleria Milanese” si propone come il brand che rafforza la qualità e la particolarità delle produzioni artistiche in Italia, sottolineando la sua eccellenza e il suo dialogo diretto con  le altre produzioni artistiche a livello mondiale.  

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

La Galleria Milanese ha l'obiettivo principale di promuovere l'arte e aumentare la visibilità dell'Artista e delle sue opere per le vendite, nel panorama italiano e internazionale. La Galleria Milanese cerca di promuovere una varietà di stili artistici (pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni) attraverso curatori specializzati.

 

 In caso di vendita dell'opera tramite il sito della Galleria Milanese, (SHOP)  in questo caso, l'artista dovrà inviare la commissione del 20% a Galleria Milanese.

I vantaggi per chi è iscrito:


1-esposizione online di 10 opere, che possono essere sostituite con una nuova gratuitamente nel caso in cui l'artista venda l'opera

 

2-esclusiva pagina del sito professionale con una breve biografia dell'artista e link alla sua pagina professionale/personale o ai social media, insieme alle opere.

 

3-possibilità di inserimento nel nostro nuovo catalogo digitale “The Best Of” che mostra una selezione di opere di pregio realizzate dai critici d'arte della galleria che verranno ulteriormente inviate a studi di design e architettura per favorire la collaborazione tra artisti e architetti/interior designer.

 

4-inserimento sul nostro temporary shop che va online ogni mese per 5 giorni5-Priorità sui prossimi eventi e manifestazioni fisiche .


Si presume che, includendo il lavoro sul sito GALLERIA MILANESE l'Artista esprima la sua intenzione e dichiari il diritto di venderlo oltre ad avere il lavoro per la consegna immediata.

 

L'artista deve fornire un imballaggio molto sicuro per il suo lavoro. La GALLERIA MILANESE non può essere ritenuta responsabile per i danni alle opere originali durante il trasporto.

 

Le opere possono essere sostituite sul sito in caso di vendita

 .

L'Artista si impegna a comunicare l'aggiornamento dei dati inseriti nella sua registrazione ("Dati personali" o altri) quando necessário.

 

L'Artista autorizza la pubblicazione e la diffusione delle sue opere ( pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni ) sul sito GALLERIA MILANESE, su internet e su altri social media, cataloghi, riviste, giornali, con lo scopo di promuovere la vendita e dare visibilità all'Artista.

 

L'artista, sottoscritto, garantisce, assumendo tutte le relative responsabilità, di essere titolare esclusivo dei diritti di sfruttamento economico delle opere esposte sulla sua pagina sul sito GALLERIA MILANESE, esentando il sito da qualsiasi responsabilità al riguardo.

 

L'artista potrà in ogni momento cancellare la propria iscrizione e recedere senza alcuna penalità o multa, purché siano concluse le operazioni di vendita in corso.

 

Iscrivendosi al sito, l'artista dichiara di essere pienamente d'accordo con  Termini  e  Condizioni di partecipazione al sito della Galleria Milanese per la vendita online.   

                   Dopo il pagamento, l'artista riceverá una mail con le istruzioni per caricari le foto delle sue opere e biografia.

                                                                                          

galleria milanese
      alcune testimonianze che ci
rendono orgogliosi del nostro lavoro

    clicca                                           clicca 

clicca per iscriversi