GALLERIA MILANESE

upgrade a ARTISTA MASTER 

 

la quota di partecipazione è € 50 all'anno 

Galleria d'arte

Nata dall'idea di celebrare l'arte italiana e la bellezza d'Italia, "Galleria Milanese” si propone come il brand che rafforza la qualità e la particolarità delle produzioni artistiche in Italia, sottolineando la sua eccellenza e il suo dialogo diretto con  le altre produzioni artistiche a livello mondiale.  

La Galleria Milanese ha l'obiettivo principale di promuovere l'arte e aumentare la visibilità dell'Artista e delle sue opere per le vendite, nel panorama italiano e internazionale. La Galleria Milanese cerca di promuovere una varietà di stili artistici (pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni) attraverso curatori specializzati.

 

 In caso di vendita dell'opera tramite il sito della Galleria Milanese, (SHOP)  in questo caso, l'artista dovrà inviare la commissione del 20% a Galleria Milanese.   

                                       

                                            

  Upgrade al Piano ARTISTA MASTER 

Fa upgrade al piano ARTISTA MASTER  per ottenere  notevoli sconti (fino al 50%) nelle prossime mostre che intendiamo tenere nell'anno 2023, con l'alto livello qualitativo della Galleria Milanese.

MOSTRE IN PROGRAMMA  PER 2023:

MARZO - L'ARTE SFIDA IL TEMPO  - BRERA MILANO

MAGGIO - ARTE & CAVALLO – IPODROMO MILANO

SETTEMBRO - LE VIA DELL'ARTE - GALLERIA LA PIGNA - ROMA

OTTOBRE - CARROUSEL  DU LOUVRE - PARIGI

NOVEMBRE - ASPIRANTE ALLA BIENNALE DI VENEZIA - VENEZIA

 innumerevoli altri vantaggi

Con il piano ARTISTA MASTER , oltre ad ottenere visibilità - rappresentatività - consulenza gratuita su qualsiasi argomento legato all'arte - certificato di autenticità delle opere, l'artista che fa l'offerta al sito, otterrà i seguenti vantaggi:

1-partecipazione prioritaria e sconti speciali nelle mostre a 2023

2- parteciperà gratuitamente in modalità virtuale, ad almeno uno delle mostre che si terranno nel 2023

3- Incusione dell'Artista nella pagina ARTISTA MASTER sul sito della Galleria Milanese

 

La quota di iscrizione per upgrade  il Master Artist è di  50 euro per tutto il 2023 e sarà utilizzata per finanziare programmi di miglioramento del sito e nuovi strumenti per aumentare le vendite.

TERMINI E CONDIZIONI


Si presume che, includendo il lavoro sul sito GALLERIA MILANESE  l'Artista esprima la sua intenzione e dichiari il diritto di venderlo oltre ad avere il lavoro per la consegna immediata.

 

L'artista deve fornire un imballaggio molto sicuro per il suo lavoro. La GALLERIA MILANESE non può essere ritenuta responsabile per i danni alle opere originali durante il trasporto.

 

Le opere possono essere sostituite sul sito in caso di vendita

 .

L'Artista si impegna a comunicare l'aggiornamento dei dati inseriti nella sua registrazione ("Dati personali" o altri) quando necessário.

 

L'Artista autorizza la pubblicazione e la diffusione delle sue opere ( pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni ) sul sito GALLERIA MILANESE, su internet e su altri social media, cataloghi, riviste, giornali, con lo scopo di promuovere la vendita e dare visibilità all'Artista.

 

L'artista, garantisce, assumendo tutte le relative responsabilità, di essere titolare esclusivo dei diritti di sfruttamento economico delle opere esposte sulla sua pagina sul sito GALLERIA MILANESE, esentando il sito da qualsiasi responsabilità al riguardo.

 

L'artista potrà in ogni momento cancellare la propria iscrizione e recedere senza alcuna penalità o multa, purché siano concluse le operazioni di vendita in corso.

 

Iscrivendosi al sito, l'artista dichiara di essere pienamente d'accordo con  Termini  e  Condizioni di partecipazione al sito della Galleria Milanese per la vendita online.   

             Dopo il pagamento, l'artista riceverá una mail  con la conferma della tua adesione al piano

           clicca qui per passare a ARTISTA MASTER