Vernici acriliche

TERMINI E CONDIZIONI

La Galleria Milanese ha l'obiettivo principale di promuovere l'arte e aumentare la visibilità dell'Artista e delle sue opere per le vendite, nel panorama italiano e  internazionale e lo sfruttamento commerciale delle immagini digitali delle opere d'arte attraverso il nostro sito web, accessibile su www.galleriamilanese.com  (il "Sito") o applicazione mobile , incluse  altre piattaforme pubblicitarie (facebook, instagram e TV) o siti partner.  La Galleria Milanese cerca di promuovere una varietà di stili artistici (pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni) attraverso curatori specializzati. L'unico requisito per essere presenti è avere talento e una visione veramente artistica.

 

Ti consigliamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni  e la nostra Informativa sulla privacy, che può essere trovata su www.galleriamilanese.com Privacy Police . I presenti Termini, l'Informativa sulla privacy e qualsiasi altra politica qui collegata, regolano l'accesso e l'utilizzo dei Servizi e costituiscono un accordo legale vincolante tra te e la Galleria Milanese.

 1- Si presume che, includendo il lavoro sul sito GALLERIA MILANESE l'Artista esprima la sua intenzione e dichiari il diritto di venderlo oltre ad avere il lavoro per la consegna immediata. 

2-L'artista deve fornire un imballaggio molto sicuro per il suo lavoro.  La  GALLERIA MILANESE  non può essere ritenuta responsabile per i danni alle opere originali durante il trasporto. Consulta e segui le nostre linee guida  contenute nel "ISTRUZIONI DI IMBALLAGGIO"   su come imballare in modo sicuro  per la spedizione.

3- DOPO LA ORDINE DI ACQUISTO

Dopo l'ordine di acquisto e il successivo pagamento da parte del cliente, entro un termine massimo di tre giorni è prevista la spedizione dell'opera (salvo condizioni avverse che impediscono tale procedura).

4-SPEDIZIONE DELL'OPERA

Vedi sotto per informazioni sui passaggi necessari affinché il tuo lavoro possa raggiungere il collezionista in sicurezza. Questi passaggi includono:

Pianificazione di una data e di un'ora per la spedizione per ritirare le opere d'arte vendute. La Galleria Milanese invierà tramite email la LETTERA DI VETTURA della  raccolta dell'opera. La spedizione deve avvenire entro 2-3 giorni dalla data in cui il collezionista ha acquistato l'opera.

Leggi attentamente la sequenza che abbiamo preparato per assicurarti di sapere come imballare correttamente la tua arte di spedizione.

Tutte le opere originali vengono inviate al collezionista direttamente  dell'artista.

Subito dopo la vendita dell'opera, Galleria Milanese invierà la Lettera di Vettura e l'artista dovrà stamparla e incollarla sul pacco. 

- In ambito NAZIONALE (in tutta Italia) la spedizione è gratuita, pertanto il costo di spedizione deve essere preventivamente aggiunto al prezzo dell'opera da pubblicare per la vendita. In altre parole, il prezzo dell'opera presente sul sito è già compreso nel costo di spedizione nell'Italia.

- A livello INTERNAZIONALE , il cliente pagherà il costo di spedizione. Il cliente potrà scegliere la corriere di sua scelta (elencata sul sito) in quanto pagherà le spese di spedizione.  Saranno da lui pagate al momento dell'acquisto dell'opera. (Aggiunto al valore dell'opera).

Tu, l'artista, sarai responsabile dell'imballaggio della tua arte per la spedizione, nonché di tutti i costi di imballaggio.

 

5-CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ

Quando prepari il tuo lavoro per la spedizione, devi includere un CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ  all'interno della confezione da inviare al collezionista che ha acquistato l'opera. Il Certificato di Autenticità  ti verrà inviato, tramite  posta elettronica, dalla Galleria Milanese. Si stampa, si firma e si invia insieme al lavoro.

Si prega di notare che il tempo di transito può variare a seconda della posizione del cliente. Vedrai il numero di tracciamento della tua spedizione sull'etichetta fornita dalla compagnia di spedizione . È possibile tenere traccia utilizzando questo numero di tracciamento direttamente sul sito Web del corriere (ad esempio BRT, FedEx, DHL, UPS, ecc.).

6-PAGAMENTO

Al momento dell'acquisto, il cliente pagherà sul sito della Galleria Milanese ed entro un termine massimo di 30 giorni l'artista riceverà il pagamento, al netto di una commissione del 10 %  (dieci per cento)  del valore dell'opera.

7-POLITICA DI RESI E RIMBORSO

 

OPERE ORIGINALI

LA GALLERIA MILANESE si impegna a garantire il 100% di soddisfazione dai nostri collezionisti d'arte!  Ecco perché,  la politica resi  della Galleria Milanese  ti consente  di restituire l'articolo acquistato. Dopo aver ricevuto un'opera d'arte originale, ti daremo sette (7) giorni per decidere se desideri o meno conservare l'opera d'arte o restituirla per un rimborso. 

È possibile restituire qualsiasi opera d'arte idonea (ad esempio, opera d'arte che non è uno degli articoli in vendita finali, elencati di seguito), purché venga restituita all'artista nelle sue condizioni e confezione originali.

Se ricevi il prodotto e rinunci all'acquisto, hai la possibilità di restituirlo entro 7 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, con il rimborso del 100% del valore dell'opera in questione.

La restituzione è consentita :

1- Se l'opera è diversa da quella acquistata dal cliente.

2-Se il lavoro è danneggiato.

* Non saranno accettati prodotti la cui imballaggio  è stata aperta e rifatta.

* Non saranno accettati prodotti senza certificato di originalità in perfette condizioni.

* Non saranno accettati prodotti con imballo protettivo danneggiato o inutilizzabili o con indicazioni per l'uso.

* Non saranno accettati cambi di prodotti acquistati tramite promozioni o buoni / buoni sconto come parte del pagamento.


Come restituisco un'opera originale?

Dal momento in cui ricevi la tua opera d'arte originale dai nostri corrieri, hai sette (7) giorni per  o restituire l'opera nelle sue condizioni originali per un rimborso. 

Richiediamo inoltre che  la opera restituita venga spedita dall'acquirente entro tre (3) giorni dalla conferma della restituzione dell'opera. Quindi, se ricevi un'opera d'arte che hai acquistato da  Galleria Milanese e non sei completamente soddisfatto, hai:

Tre (3) giorni per contattarci in merito alla tua intenzione di restituire la opera.
Tre (3) giorni dal giorno in cui ci hai contattato per spedire l'opera d'arte.  Non spedire l'opera prima di contattarci; devi prima contattarci.

Se non ci comunichi la tua intenzione di restituire il lavoro entro 3 giorni dal ricevimento o non spedisci il lavoro entro 3 giorni dalla notifica, non avrai diritto a un rimborso. (Si applicano alcune eccezioni. Contattaci per una valutazione della tua situazione specifica.)

 

Come restituire un'opera originale non danneggiata

 Entro tre (3) giorni dalla data di consegna della merce,  inviare un'e-mail a  info@galleriamilanese.com per comunicarci informazioni sull'ordine e il motivo per cui si desidera restituire il lavoro. 

 La Galleria Milanese deve inviare una mail all'acquirente per completare la procedura di reso.

Una volta che il pezzo raggiunge l'artista in modo sicuro, sarà fornito  il rimborso del 100% del valore dell'opera in questione.  (meno i costi di spedizione e le tasse doganali internazionali, se presente) entro 7-10 giorni lavorativi dalla restituzione della merce.   Contattaci per una valutazione della tua situazione specifica.)

Cosa fare se l'opera d'arte arriva danneggiata

- Entro sette (3) giorni dalla data di consegna della merce,  inviare un'e-mail a info@galleriamilanese.com per comunicarci Informazioni sull'ordine.  Scatta foto di immagini e imballaggi danneggiati. Invia queste foto via e-mail a info@galleriamilanese.com.   Salva l'imballaggio originale.

Un rappresentante  della Galleria Milanese ti contatterà per aiutarti nei passaggi successivi.

8-Le opere in pubblicazione nel sito non sono in esclusiva.  Le opere possono essere pubblicati su altri portali ed essere in esposizione per la vendita in qualsiasi galleria fisica.  Nel momento in cui l'opera viene venduta dall'artista e non attraverso questo sito web, in tal caso l'artista si impegna di informare immediatamente Galleria Milanese, al fine di escludere l'opera dal sito web.

9-Le opere durante il periodo di pubblicazione sul sito, rimangono “a casa” del pittore che può disporre delle stesse per eventuali attività espositive.

10-L'Artista si impegna a comunicare l'aggiornamento dei dati inseriti nella sua registrazione ("Dati personali" o altri)  quando necessário.

11-L'Artista autorizza la pubblicazione e la diffusione delle sue opere ( pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni ) sul sito GALLERIA MILANESE, su internet, TV, sito partner  e su altri social media, con il solo scopo di promuovere la vendita e dare visibilità all'Artista.

12-L'artista garantisce, assumendo tutte le relative responsabilità, di essere il proprietario esclusivo dei diritti di esplorare e sfruttare economicamente delle opere visualizzate sulla sua pagina sul sito GALLERIA MILANESE, esentando il sito  da qualsiasi responsabilità al riguardo.

13-L'artista potrà in ogni momento cancellare la propria iscrizione e recedere senza alcuna penalità o multa, purché siano concluse le operazioni di vendita in corso.

14-Dal momento in cui l'Artista pubblica su questo sito o il cliente accede ai servizi, accetta tacitamente tutti i Termini e le Condizioni di funzionamento.

15-GALLERIA MILANESE si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, interrompere o terminare i Servizi o di modificare i presenti Termini, in qualsiasi momento e senza preavviso. Se modifichiamo i presenti Termini, pubblicheremo la modifica sui Servizi o ti informeremo della modifica. Aggiorneremo anche la "Data ultimo aggiornamento". Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che abbiamo pubblicato una modifica sui Servizi o ti abbiamo fornito un avviso di modifica, stai indicando di accettare di essere vincolato dai Termini modificati. Se i Termini modificati non sono accettabili per te, l'unica possibilità è cessare di utilizzare i Servizi. Ti invitiamo a controllare regolarmente per rivedere questi Termini e Condizioni.

Aggiornato il 05 dicembre 2021.