Brush Strokes Bianco

OPERE ORIGINALI

LA GALLERIA MILANESE si impegna a garantire il 100% di soddisfazione dai nostri collezionisti d'arte!  Ecco perché,  la politica resi  della Galleria Milanese  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo. Dopo aver ricevuto un'opera d'arte originale, ti daremo sette (7) giorni per decidere se desideri o meno conservare l'opera d'arte o restituirla per un rimborso. 

È possibile restituire qualsiasi opera d'arte idonea (ad esempio, opera d'arte che non è uno degli articoli in vendita finali, elencati di seguito), purché venga restituita all'artista nelle sue condizioni e confezione originali.

Se ricevi il prodotto e rinunci all'acquisto, hai la possibilità di restituirlo entro 7 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, con il rimborso del 100% del valore dell'opera in questione.

* Non saranno accettati prodotti senza certificato di originalità in perfette condizioni.

* Non saranno accettati prodotti con imballo protettivo danneggiato o inutilizzabili o con indicazioni per l'uso.

* Non saranno accettati cambi di prodotti acquistati tramite promozioni o buoni / buoni sconto come parte del pagamento.


Come restituisco un'opera originale?

Dal momento in cui ricevi la tua opera d'arte originale dai nostri corrieri, hai sette (7) giorni per decidere se conservare l'opera o restituire l'opera nelle sue condizioni originali per un rimborso. 

Richiediamo inoltre che  la opera restituita venga spedita dall'acquirente entro tre (3) giorni dalla conferma della restituzione dell'opera. Quindi, se ricevi un'opera d'arte che hai acquistato da  Galleria Milanese e non sei completamente soddisfatto, hai:

Sette (7) giorni per contattarci in merito alla tua intenzione di restituire la opera.
Tre (3) giorni dal giorno in cui ci hai contattato per spedire l'opera d'arte.  Non spedire l'opera prima di contattarci; devi prima contattarci.

Se non ci comunichi la tua intenzione di restituire il lavoro entro 7 giorni dal ricevimento o non spedisci il lavoro entro 3 giorni dalla notifica, non avrai diritto a un rimborso. (Si applicano alcune eccezioni. Contattaci per una valutazione della tua situazione specifica.)

 

Come restituire un'opera originale non danneggiata

 Entro sette (7) giorni dalla data di consegna della merce,  inviare un'e-mail a  info@galleriamilanese.com per comunicarci informazioni sull'ordine e il motivo per cui si desidera restituire il lavoro.

Riconfeziona l'opera d'arte utilizzando i materiali di imballaggio originali utilizzati dall'artista. Se hai già smaltito l'imballaggio originale, sarai responsabile dell'acquisto del materiale di imballaggio per rispedire l'opera d'arte in sicurezza all'artista.   Consulta e segui le nostre linee guida  contenute nel "ISTRUZIONI DI IMBALLAGGIO  su come imballare in modo sicuro  per la spedizione.

-Inviare un'e-mail a info@galleriamilanese.com per completare la procedura di reso.

Una volta che il pezzo raggiunge l'artista in modo sicuro,  sarà fornito  il rimborso del 100% del valore dell'opera in questione.  (meno i costi di spedizione e le tasse doganali internazionali, se presente) entro 7-10 giorni lavorativi dalla restituzione della merce.  
 

Cosa fare se l'opera d'arte arriva danneggiata

- Entro sette (7) giorni dalla data di consegna della merce,  inviare un'e-mail a info@galleriamilanese.com per comunicarci Informazioni sull'ordine.  Scatta foto di immagini e imballaggi danneggiati. Invia queste foto via e-mail a info@galleriamilanese.com.   Salva l'imballaggio originale.

Un rappresentante  della Galleria Milanese ti contatterà per aiutarti nei passaggi successivi.

 


Politica di Resi e Rimborsi