HAI QUALCHE DUBBIO?

VEDI SOTTO UNA SELEZIONE DI DOMANDE FREQUENTI PER AIUTARTI A CHIARIRE  I TUOI DUBBI 

Quali sono alcuni modi per scoprire nuove arti / artisti alla Galleria  Milanese?

Ci sono molti modi per i nostri collezionisti di scoprire alcune delle arti e degli artisti più interessanti sul nostro sito!

Iscriviti alla nostra  NEWSletter, che delinea le scelte del nostro Chief Curator per le migliori nuove arti inviate in quella settimana.

Offre anche uno scorcio delle ultime collezioni curate e degli artisti in primo piano. 

Visualizza le pagine di ogni stile artistico della Galleria Milanese, che troverai selezionando Collezioni per categoria dal menu principale della nostra home page.

MOSTRE- Informa su mostre in corso  e future  mostre di artisti della Galleria Milanese.

COLEZZIONE - contiene le nostre ultime collezioni curate, così come un archivio delle collezioni passate.

NUOVI TALENTI
La nostra intervista settimanale a un promettente artista emergente alla Galleria Milanese
IN STUDIO
Ti porteremo all'interno dello studio di alcuni dei nostri artisti per dare uno sguardo al loro lavoro in corso, così come uno sguardo intimo al loro processo creativo interno.

Perchè dovrei diventare un artista nella Galleria Milanese?

La Galleria Milanese ha l'obiettivo principale di promuovere l'arte e aumentare la visibilità dell'Artista e delle sue opere per le vendite, nel panorama italiano e  internazionale. La Galleria Milanese cerca di promuovere una varietà di stili artistici (pittura, scultura, fotografia, disegno , illustrazioni) attraverso curatorI specializzati. L'unico requisito per essere presenti è avere una visione veramente artistica.

L'acquisto di opere d'arte online è un'attività di proporzioni considerevoli ormai da diversi anni. In un negozio virtuale, dove non ci sono barriere fisiche o geografiche, si può vendere in modo comodo e veloce e ampliare sempre di più le campagne al pubblico consumatore a livelli globali, ed è in questo scenario che la Galleria Milanese  ti propone   di andare avanti insieme.  e vivere quest'esperienza insieme come uno dei nostri   Artisti,  insieme a grandi nomi dell'Arte contemporanea  italiana.

Cosa è la GALLERIA MILANESE?

In questo momento di grandi cambiamenti a livello globale, la Galleria Milanese la galleria  cerca di proiettare l'Arte Italiana verso il futuro, sotto lo sguardo mondiale.  Attraverso un sito web apposta per la esposizione, discussione e vendita online di queste opere d'arte italiane, “ Galleria Milanese” si propone come il brand che rafforza la qualità e la particolarità delle produzioni artistiche italiane.  Com un'esperienza di oltre tren'anni in ambito culturale, il sognoè nato dalla necessità di trovare artisti rinomati e futuri talenti in un unico luogo e con l'eccellenza della qualità.

 

Posso ottenere aiuto individuale per trovare opere d'arte originali?

Sì! Puoi ottenere assistenza personalizzata da uno dei nostri curatori d'arte nella scelta di opere d'arte originali nel tuo budget, contattandoci tramite il form nella pagina "CHIEDA UNA CONSULENZA " o anche via email: info@galleriamilanese.com . Siamo felici di poter offrire questo prezioso servizio gratuitamente!

Cosa succede se l'artista non risponde all'offerta via email?

Se l'artista non risponde entro 72 ore dalla notifica dell'offerta, l'offerta verrà annullata. In tal caso, un rappresentante del nostro team di supporto ti informerà della notizia e offrirà gratuitamente i loro servizi di consulenza artistica per aiutarti a trovare un'opera d'arte simile.

.

Posso restituire un'opera originale?​

LA GALLERIA MILANESE si impegna a garantire il 100% di soddisfazione dai nostri collezionisti d'arte!  Ecco perché,  la politica resi  della Galleria Milanese  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo. Dopo aver ricevuto un'opera d'arte originale, ti daremo sette (7) giorni per decidere se desideri o meno conservare l'opera d'arte o restituirla per un rimborso.  

Vedi l'informativa completa cliccando su "Politice di Resi e Rimborso"

HAI VENDUTO IL TUO LAVORO

 

Vedi sotto per informazioni sui passaggi necessari affinché il tuo lavoro possa raggiungere il collezionista in sicurezza. Questi passaggi includono:

Pianificazione di una data e di un'ora per la spedizione per ritirare le opere d'arte vendute. (La raccolta della posta deve avvenire entro 2-3 giorni dalla data in cui il collezionista ha acquistato l'opera.)

Leggi attentamente la sequenza che abbiamo preparato per assicurarti di sapere come imballare correttamente la tua arte di spedizione

NOTA: È molto importante pianificare immediatamente una data e un'ora per la raccolta della posta dopo che la tua opera d'arte è stata venduta.

Tutte le opere originali vengono inviate al collezionista direttamente  dell'artista.

Le spese di spedizione devono essere informate all'acquirente e saranno da lui pagate al momento dell'acquisto dell'opera.

Tu, l'artista, sarai responsabile dell'imballaggio della tua arte per la spedizione, nonché di tutti i costi di imballaggio.

Certificato di autenticità

Quando prepari il tuo lavoro per la spedizione, devi includere un Certificato di Autenticità all'interno della confezione da inviare al collezionista che ha acquistato l'opera. Il Certificato di Autenticità  ti verrà inviato, tramite  posta elettronica, dalla Galleria Milanese. Si stampa, si firma e si invia insieme al lavoro.

Si prega di notare che il tempo di transito può variare a seconda della posizione del cliente. Vedrai il numero di tracciamento della tua spedizione sull'etichetta fornita dalla compagnia di spedizione che hai scelto. È possibile tenere traccia utilizzando questo numero di tracciamento direttamente sul sito Web del corriere (ad esempio BRT, FedEx, DHL, UPS, ecc.).

 

IMBALLAGGIO DELLE  OPERE ORIGINALI PER IL TRASPORTO

Indipendentemente dal fatto che tu abbia venduto una piccola opera d'arte su carta o una scultura di un metro e ottanta cm segui le istruzioni di imballaggio perché nel caso sfortunato della consegna delle tue opere d'arte danneggiata, la mancanza di cura farà sì che il cliente abbia il diritto di restituire l'opera e ricevere il rimborso. È estremamente importante imballare con precisione secondo gli standard di sicurezza.

IMPORTANTE: Assicurarsi sempre che la vernice sia completamente asciutta  prima dell'imballaggio per la spedizione. A volte l'inchiostro può sembrare asciutto quando non lo è. Poiché il tempo di asciugatura dipende da fattori come il tipo di inchiostro e la marca, i mezzi di essiccazione utilizzati (se presente), i colori dell'inchiostro, ecc., è necessario cercare il tempo di asciugatura corretto per le forniture specifiche utilizzate.

 

OPERE ORIGINALI SU TELA CON MISURE INFERIORI A 120 cm x 120 cm

Materiali da utilizzare nella confezione:

Fazzoletto di carta

Fogli di plastica, involucro di plastica o sacchetto di plastica pesante

Pluriball

Piastra in schiuma con cartone almeno spesso o a due strati

Nastro adesivo

Protezioni angolari in cartone

Scatola di cartone

Passaggio 1 - Avvolgere il dipinto su fazzoletto di carta o carta simile. Evitare di toccare la superficie della vernice con mani non protette, indossare guanti o posizionare carta  tra il pezzo e le dita durante la manipolazione.

Passaggio 2 - Prendi quattro (4) pezzi quadrati di fazzoletto di carta  di 20 cm x 20 cm e piega ciascuno a metà diagonalmente per creare un triangolo, quindi piega di nuovo a metà per creare un sacchetto triangolare. Metti una tasca in ogni angolo del dipinto.

Passaggio 3 – Posizionare la carta asciutta negli angoli e quindi avvolgerla in un foglio di cartone di schiuma (o cartone a due strati) delle stesse dimensioni o leggermente più grande della vernice per un supporto solido

Per essere protetto dall'umidità, avvolgere l'arte con un involucro di plastica o posizionarla in un pesante sacchetto di plastica. Utilizzare il nastro adesivo per sigillare tutte le aree in cui l'acqua può entrare e causare danni.

Passaggio 4 - Avvolgere tutto il lavoro con due (2) strati di involucro a bolle per un'imbottitura protettiva. Avvolgilo come se fosse un regalo, usando il nastro adesivo per chiuderlo.

Passaggio 5 - Posizionare protezioni angolari di cartone negli angoli dell'arte avvolta.

Passaggio 6 - Posizionare l'arte avvolta tra 2 pezzi di pannelli di schiuma che hanno uno spessore di almeno 2,5 cm (o cartone a due strati), formando un "sandwich". Inoltre, i bordi dei fogli di cartone in schiuma dovrebbero estendersi oltre tutti i bordi dell'arte.  Utilizzare il nastro adesivo per unire il sandwich della tavola di schiuma.  Assicurarsi che i lati siano saldamente fissati per garantire che l'arte non si muova dall'interno. Fai attenzione a non applicare troppa pressione sulla superficie della tua arte.

Passaggio 7 - Posizionare in una scatola di cartone con circa tre 2,5 pollici di spazio su tutti i lati. Riempire lo spazio vuoto con un involucro a bolle o abbastanza carta bianca accartocciata / strappata per garantire che la opera non si muova durante il trasporto.

Si consiglia di utilizzare così di lunghe strisce di nastro adesivo per sigillare completamente le linguette di apertura della scatola. Utilizzare una lunga striscia di nastro adesivo sopra l'apertura orizzontale tra le due linguette e due strisce sui lati verticali dei lembi, formando una "H". Applicare ulteriori strisce verticali di nastro in base alle esigenze alle linguette sigillate per un ulteriore rinforzo.

Ultimo passaggio - Incollare l'etichetta di spedizione sulla confezione e posizionare il nastro adesivo trasparente sull'etichetta in modo che non venga rimosso durante il trasporto. Utilizzando un waterpen, scrivi  "FRAGILE" in grandi lettere maiuscole sulla scatola o utilizzare etichette "FRAGILE" acquistate.

OPERE D'ARTE ORIGINALI PIÙ GRANDI DI 120 CM X 120 CM

Tutte le opere d'arte con 120 CM o più su entrambi i lati devono essere imballate in una scatola di legno.

 

 © 2020  by Galleria Milanese

Tutti i diritti riservati

Segui il meglio dell'arte sui nostri social network

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Vimeo Icon
Invia recensioneNon mi piaceCosì cosìBeneFantasticoLo adoroInvia recensione